20 27 Gennaio

Valtournanche Corso sci e snowboard

email-info@sciclublavalletta.it

tel. cell. - 3497863298

Scuola sci e snowboard per ragazzi e adulti

Valtournenche (Ao)

Sabato 20 - 27 Gennaio -- 3 - 10 Febbraio 2024

I corsi verranno organizzati al raggiungimento di un numero sufficiente di adesioni.
Il costo è di €.230 ( 165 € senza utilizzo del bus )e comprende: viaggio A/R in pullman (andata: ritrovo piazza del mercato Parabiago alle 6,15 e partenza alle 6.30 – rientro: ritrovo e partenza ore 16 compatibilmente alle condizioni meteo), 10 ore di corso (compresa la selezione obbligatoria del primo giorno e la gara di fine corso dell’ultimo giorno) in gruppo con maestro di sci, tessera sociale, tesseramento CSEN, assistenza dei responsabili dello sci club, assicurazione R.C. e personale “SCI SICURO” (prima dell’adesione consultare le Corso Scicondizioni di assicurazione sul sito sci club).
Sono esclusi skipass e pasti.

Ogni ragazzo minorenne deve essere accompagnato.

Tutte le informazioni le potete trovare sul sito dello sci club dove è possibile compilare il modulo di iscrizione. Le iscrizioni ai corsi di sci si ricevono, a partire dal 30/11/2023 fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Socio € 15 comprensivo di tesseramento CSEN

Assicurazione R.C./ personale SCI SICURO € 18

Non è previsto alcun rimborso in caso di rinuncia ai corsi.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUA'

VI RICORDIAMO CHE PER LEGGE E' OBBLIGATORIO L' UTILIZZO DEL CASCO PER TUTTI I RAGAZZI DI ETA' INFERIORE AI 18 ANNI E NEL CASO DELLO SNOWBOARD CASCO E PARA SCHIENA.